bf_logo

Italy Dance Awards

Italy Dance Awards è un evento organizzato da Bounce Factory.

Lo scopo che si propone tale evento è quello di celebrare in qualche modo i lavoratori della danza con un premio, seppur simbolico, consegnato in una serata ufficiale.

Le categorie e le nomination sono state decise da Bounce Factory, in totale buonafede e nel rispetto di tutti. Le stesse non rappresentano verità assoluta e non si pongono minimamente l’obbiettivo di eleggere oggettivamente i migliori in Italia.

Non esiste costo di partecipazione agli Italy Dance Awards per i nominati. La serata di premiazione sarà completamente in beneficenza per AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule). 

I nominati in gara sono il risultato di una scelta soggettiva effettuata da una commissione interna a Bounce Factory e quindi, per definizione non possono essere interpretati come verità assoluta ed insindacabile. La votazione per eleggere i vincitori viene svolta online, è completamente gratuita ed aperta a tutti.

Al termine della votazione, in uno dei teatri più belli della Città di Roma, avrà luogo un vero e proprio evento durante il quale saranno annunciati i vincitori delle varie categorie che riceveranno le statuette “Italy Dance Awards”.